Chi Siamo

CHI SIAMO – SAGI GROUP

La nostra storia è fatta di emozioni, ostacoli, cambiamenti importanti e slanci verso il futuro.Tutto ha inizio quando nel 1980 mio padre, Santillo Giuseppe, decise di aprire una lavanderia nel centro di Napoli. Era un uomo pieno di spirito d’iniziativa, inventiva e passione per il suo lavoro.

Da qui l’idea di far nascere una piccola azienda, che si occupasse della fornitura di impianti e prodotti chimici ed accessori per lavanderie e stirerie, offrendo una vasta gamma di articoli, ricambi, dai prodotti per lavaggio a secco ai detergenti per il lavaggio ad acqua, ai solventi e ai presmacchiatori lavaggio a secco, e detergenti liquidi e detergenti in polvereFormulò principi e direttive che sono tuttora validi e che ancora ci accompagnano e ci guideranno in futuro, perché il futuro ha bisogno di radici. La nostra azienda vive in un perfetto connubio tra tradizione e modernità, da cui trae energia per il proprio cammino. Mio padre guidò la sua azienda con le stesse qualità umane e imprenditoriali, facendola crescere nel corso degli anni e, nel 1995, vi entrai a far parte anch’io, portando con me l’entusiasmo di un giovane con idee innovative, vista la crescente domanda di mercato per impianti e forniture per lavanderie, Sagi Group, rivenditore uffuciale Renzacci per la Campania, ha dedicato molto spazio a questo settore, ampliando il catalogo prodotti e accessori, e potenziando il parco macchinari e impianti per Lavanderie Self Service, Lavanderie a Gettone, Lavanderie a secco e ad acqua. Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più efficiente, Sagi Group mira a migliorare sempre di più la qualità dei prodotti, accessori ed ausiliari, con una particolare attenzione all’ambiente che ci circonda, per soddisfare ogni esigenza del cliente, ponendosi direttamente ai più alti livelli di servizio e di competitività nel panorama italiano.

Sagi Group consente ai clienti di effettuare in modo efficiente e rapido il processo di acquisto eliminando le procedure manuali e riducendo tempi e costi.

Collaborare, pensare, condividere il sapere, sono le basi della collaborazione con il mio staff. I punti di forza dell’azienda risiedono nella competenza e professionalità, testimoniate da anni di esperienza nel settore a fianco delle lavanderie per aiutarle ad adattarsi ai continui cambiamenti e ad entrare nel futuro, capendo che un servizio di qualità e un servizio mirato a 360 gradi, è il punto principale per un’ innovazione costante.

Dario Santillo – SagiGroup

Il cambiamento è la legge della vita. Quelli che guardano solo al passato o al presente, sicuramente perderanno il futuro.” J.F. Kennedy